VENDITA

Ti seguiremo dal primo contatto che avrai con noi per scegliere la soluzione migliore per te, durante la fase di vendita e post vendita senza mai lascarti in condizione da non poter usare il prodotto nel modo soddisfacente. Compila il form che trovi in fondo alla pagina per richiedere informazioni.

Ulteriori informazioni

ASSISTENZA TECNICA KALOR

In tutti i mercati e per ciascuno dei suoi prodotti AMG Spa garantisce un servizio di installazione e assistenza per mano di un’azienda affiliata ad esso dedicata: Revo Srl. Visita il sito Web Chiama l’assistenza Un call center elettronico rispondente al numero 0445.1929996 attivo 24 ore su 24, festivi compresi permette di “accendere” un ticket riferito a ciascuna operazione di intervento sia essa: installazione assistenza manutenzione In questo modo verrà allertato uno dei 250 CAT, suddivisi per area di competenza, se vogliamo citare solo il territorio nazionale, composto da tecnici professionisti preparati ed aggiornati costantemente da Revo su ogni problematica di prodotto. Revo verifica ciascuna metodica d’intervento in modo da assicurare il controllo e la tracciabilità di ogni parte dell’assistenza eseguito fino alla completa soddisfazione del cliente finale. Un magazzino multilivello informatizzato di più di 65.000 metri cubi e con più di 35.000 referenze garantisce consegne just in time sia di prodotti che componenti.

Ulteriori informazioni

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI

E' possibile richiedere un sopralluogo e un preventivo tramite un nostro tecnico autorizzato per lavori che riguardano la nostra zona di competenza.

Ulteriori informazioni

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI

Potete acquistare i nostri prodotti anche tramite finanziamento. Questa opzione è riservata solamente per acquisti effettuati nel nostro punto vendita.